22/23/24 MARZO 2013

    

 

WEEK END

 

 

  sulla NEVE

 

 

  in DOLOMITI

 

  a

 

 

  BELLAMONTE  

 

  1373mt.

Bellamonte, frazione di Predazzo,nella Valle del Travignolo ,dominata dalla Catena dei Lagorai e dalle Pale di San Martino è il centro di partenza ideale per gli amanti della neve e degli sport alpini. 

A soli 1,5 Km. dalle piste del comprensorio del Lusia(30km di piste al sole), a soli 7 km abbiamo   comprensorio Predazzo-Pampeago-Oberreggen (70km di piste) e sono ambedue collegate con uno skibus gratuito. Altre centinaia di Km. di piste vi aspettano nel più grande comprensorio sciistico del Mondo: il Dolomiti Superski.

Per chi ama lo sci di fondo un piacevole anello passa a pochi passi dal centro; la pista della Marcialonga si raggiunge in meno di 10' e quelle del centro del fondo dei mondiali di Fiemme 2013 che ospita ogni anno le tappe di coppa del Mondo di fondo, salto e combinata nordica sono a soli 20 Km.

Meravigliosi itinerari per chi ama le ciaspole e le passeggiate invernali, per le gite sui passi Dolomitici e per molte altre attività che si possono svolgere nei vicini paesi della Val di Fiemme e della Val di Fassa che dista solo pochi minuti in macchina.

 

        

WEEK END IN HOTEL 3 stelle

 

Trattamento in mezza pensione +

 

quota autobus

 

160 Euro

 

35 POSTI DISPONIBILI

 

Caparra 50 euro entro il

 

7 dicembre 2012

 

Saldo entro il 12 marzo 2013

 

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI

 

in SEDE:

 

Franca Enrico

 

Il martedì e il venerdì dalle ore 21

  alle ore 23 

Programma da scaricare
week end sulla neve 2013 programma.doc
Documento Microsoft Word 638.5 KB