Nelle sottocartelle:

• >GRUPPO SENIOR 2019
  • molto altro

ISCRIZIONE ALLE GITE

Le iscrizioni alle gite si ricevono in sede il martedì e venerdì dalle 21 alle 23. Si possono prenotare tutte le gite dell’anno in programma; versando l’intera quota per le giornaliere, un acconto per le altre di più giorni, il saldo Vì sarà chiesto a tempo debito. Le iscrizioni si ritengono chiuse il martedì prima della gita o a pullman completo. Onde evitare la spiacevole sorpresa di rimanere a casa siete pregati di iscrivervi per tempo. Il Consiglio, per motivi organizzativi ha la facoltà di modificare orari, sospendere o annullare le escursioni in programma. In caso di annullamento di una o più gite, gli iscritti saranno rimborsati il martedì o venerdì seguenti. In caso di rinuncia da parte dell’iscritto, verrà rimborsata la somma solo se il posto verrà occupato da un altro gitante. Per le escursioni in automobile i proprietari della vettura verranno rimborsati dai partecipanti stessi. L’utilizzo dell’autovettura esclude ogni responsabilità della sezione C.A.I. e degli accompagnatori. Durante le escursioni, coloro che decidessero di seguire un itinerario diverso da quello previsto, hanno il dovere di comunicarlo agli accompagnatori i quali, a nome della Società, saranno sollevati da ogni responsabilità nei loro confronti; chi dovesse quindi seguire un altro percorso è pregato di trovarsi al punto di ritrovo all’ orario prestabilito. Prima delle gite potrete accertarvi in sede (tel. 039.2051786) o tramite i manifesti esposti nelle bacheche, qualora ci fossero eventuali cambiamenti.

Per il pernottamento in rifugio è obbligatorio l’utilizzo del sacco lenzuolo. (Chiedere in sede)

N.B. Tutte le gite partono dalla Piazza Europa di Villasanta: in caso di variazioni, sarà data comunicazione per tempo. Si invitano i gitanti a rispettare gli orari di ritrovo e partenza.

IL C.A.I. DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI A COSE E PERSONE.

vers. 2015