ATTIVITA’ SPORT INVERNALI 2025-2026
NOTIZIE PER GLI SCIATORI
Carissimi sciatori,
è già tempo di pensare alla prossima stagione e noi anche per quest’anno siamo pronti ad offrirvi un programma ricco di iniziative.
Nel mese di Ottobre siamo già ripartiti con il tradizionale corso di ginnastica presciistica che si chiuderà a fine Marzo, occasione certamente utile per sciatori e no, che voglio mantenersi in forma anche durante il periodo invernale. Tornerà anche l’altrettanto storico corso di sci al Passo Maniva in Valtrompia nel periodo di carnevale, che è orami giunto all’edizione n° 10, e a partire dal mese di Gennaio saranno in programma uscite in giornata sulla neve, ed anche un week end, dedicati allo sci alpino, allo sci nordico ed alle ciaspole.
I dettagli delle nostre attività li troverete, come sempre, sul nostro libretto, sul sito della nostra sezione, nelle bacheche in paese, ed ovviamente incontrandoci presso la nostra sede, dove potremo raccogliere le vostre iscrizioni.
Sciando con noi potrete acquistare gli skipass a prezzi scontatissimi, potrete usufruire di convenzioni per l’acquisto ed il noleggio di tutta l’attrezzatura sciistica, oltre alla comodità di un bus che vi accompagna sulle piste da sci.
Come vedete le attività proposte ed i vantaggi sono notevoli, non vi resta quindi che unirvi a noi, il divertimento è assicurato, troverete inoltre un gruppo di amici con i quali condividere momenti ed emozioni fantastiche.
Vi aspetto !!! Massimo (Responsabile attività invernale: SCI ALPINO)
CORSO DI GINNASTICA PRESCIISTICA 2025-2026
Informazioni in sede CAI
ISCRIZIONI da Martedì 2 SETTEMBRE 2025 fino ad esaurimento posti
Domenica 18 GENNAIO 2026:
Prima uscita invernale dell'anno andiamo in VALLE D'AOSTA
Per tutte le informazioni e iscrizione passare in sede CAI
Domenica 1 FEBBRAIO:
ritorno dopo dieci anni a LA THUILE, VALLE D'AOSTA
Per tutte le informazioni e iscrizione passare in sede CAI
Skipass a prezzi scontatissimi,
lo acquistiamo noi con la tariffa gruppi,
più siamo, meno paghiamo ... vi aspettiamo!!
14s.15d.16l.17m. FEBBRAIO 2026:
CORSO DI SCI e CARNEVALE SULLA NEVE al Passo Maniva
Per tutte le informazioni e iscrizione passare in sede CAI
DOMENICA 1 MARZO 2026:
ANDIAMO IN SVIZZERA, passate in sede CAI per tutte le informazioni e l'iscrizione. Vi aspettiamo!!








