CORSO DI SCI 2014

Filmato Corso di sci a Maniva. di Marco Centemeri VIDEO

Decalogo comportamentale dello sciatore.

GITE 2014

Domenica 9 Marzo 2014  CAMPIONATO VILLASANTESE DI SLALOM GIGANTE a LIZZOLA (BG)

CLASSIFICHE

Domenica 16 Febbraio 2014  SCI e CIASPOLE in VAL CHIAVENNA - Ski Area Madesimo Campodolcino.

Partenza da Piazza Europa : ore 6.30

Itinerario di cammino: Campodolcino (1071 mt. ) – Fraciscio (1300 mt.) – Mottala (1354 mt.) Gualdera (1420 mt.) Alpe di Bondeno (1650mt.)
Difficoltà: E/Escursionistico
Tempo: 3 ore circa per la salita
Note: pranzo al sacco.

Domenica 19 Gennaio 2014  SCI…CIASPOLE…a  CHAMPOLUC

CHAMPOLUC… la meta prediletta per gli amanti di spettacolari fuoripista e dell'inesauribile carosello di piste del comprensorio del MONTEROSA SKI, che si snodano attorno al ghiacciaio e che arrivano fino al Piemonte, ma è anche meta dei fondisti per la presenza di numerosi anelli per lo sci di fondo…inoltre pista di pattinaggio, cascate ideali per l'arrampicata su ghiaccio e……. percorsi per le passeggiate con le racchette da neve,le ciaspole! Partenza da Piazza Europa : ore 6,30 e non 6.00 come indicato nella locandina.

RINVIATA al 26 gennaio